Pragma • Live Talk

5 OTTOBRE 2023

The Engagement Evolution

IL PERCORSO PROMOZIONALE A SUPPORTO DELLA BRAND EQUITY

Con la partecipazione di

Gamindo
Treedom
Chili

Ideare attivazioni semplici e memorabili per coinvolgere i consumatori con nuove esperienze d’acquisto in linea con i loro valori, attraverso il racconto delle esperienze di tre realtà partner di PRAGMA.

L’esigenza di rassicurazione del consumatore in merito all’acquisto che sta effettuando passa sempre più attraverso la valutazione dell’equità complessiva di un Brand, dell’insieme di valori e principi che guidano le iniziative delle aziende produttrici e distributrici.
Un’attività promozionale rappresenta l’occasione perfetta per comunicare la equity di un brand e, al fine di rendere l’esperienza davvero memorabile, è necessario creare maggiore interazione con il target, attraverso attivazioni in grado di generare empatia oltre che gratificazione.

Obiettivo del talk è proporre nuovi modelli in aree di interesse fondamentali per la sensibilità dei consumatori e facilmente abbinabili a meccaniche premiali sia in funzione dell’acquisto sia di altri comportamenti.
Touchpoint in grado di raccogliere una mole elevata di dati che riguardano il consumatore, nell’ottica di attivazioni in store sempre più complete e vincenti.

Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi

Senior Sales Manager Italy

Treedom

Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione

Valentina Crenna - Gamindo

Valentina Crenna

Chief Commercial Officer

Gamindo
Beatrice Tognocchi - Treedom

Beatrice Tognocchi

Senior Sales Manager Italy

Treedom

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi

Senior Sales Manager Italy

Treedom
Alessandra Ricupero - Chili

Alessandra Ricupero

Chief Commercial Officer

Chili

Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende

Valentina Crenna - Gamindo

Valentina Crenna

Chief Commercial Officer

Gamindo

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi - Treedom

Beatrice Tognocchi

Senior Sales Manager Italy

Treedom

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi - Treedom

Beatrice Tognocchi

Senior Sales Manager Italy

Treedom

Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione

Alessandra Ricupero - Chili

Alessandra Ricupero

Chief Commercial Officer

Chili