5 OTTOBRE 2023
IL PERCORSO PROMOZIONALE A SUPPORTO DELLA BRAND EQUITY
Con la partecipazione di
Ideare attivazioni semplici e memorabili per coinvolgere i consumatori con nuove esperienze d’acquisto in linea con i loro valori, attraverso il racconto delle esperienze di tre realtà partner di PRAGMA.
Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy
Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione
Valentina Crenna
Chief Commercial Officer
Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy
Alessandra Ricupero
Chief Commercial Officer
Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende
Valentina Crenna
Chief Commercial Officer
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy
Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione
Alessandra Ricupero
Chief Commercial Officer