
5 OTTOBRE 2023

IL PERCORSO PROMOZIONALE A SUPPORTO DELLA BRAND EQUITY
Con la partecipazione di



Ideare attivazioni semplici e memorabili per coinvolgere i consumatori con nuove esperienze d’acquisto in linea con i loro valori, attraverso il racconto delle esperienze di tre realtà partner di PRAGMA.
Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta
Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy

Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione

Valentina Crenna
Chief Commercial Officer


Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy


Alessandra Ricupero
Chief Commercial Officer

Videogaming: un gioco per ragazzi, anzi per aziende

Valentina Crenna
Chief Commercial Officer

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy

Campagne di marketing che fanno la differenza, anche per il pianeta

Beatrice Tognocchi
Senior Sales Manager Italy

Oltre il reward: il cinema come strumento di promozione e comunicazione

Alessandra Ricupero
Chief Commercial Officer
